Aggiornamento Addestramento Navi Passeggeri

Generalità

Il corso di aggiornamento (refresher training) è svolto al fine di permettere il rinnovo del certificato di istruzione e addestramento per i marittimi imbarcati su navi passeggeri alla naturale scadenza quinquennale.

Destinatari

Sono destinatari del corso coloro in possesso di certificato di addestramento per marittimi imbarcati su navi passeggeri che necessitano del rinnovo alla scadenza quinquennale.

Requisiti

Aver effettuato almeno un anno di navigazione su navi passeggeri anche non continuativi dalla data di rilascio del certificato di addestramento.

Obiettivo del corso

Soddisfare gli obblighi di addestramento minimi stabiliti dal D.D. 15/02/2016 per i marittimi imbarcati su navi passeggeri di cui alla regola V/2 dell’annesso della Convenzione STCW’78 nella sua versione aggiornata e alla sezione A- V/2 del relativo codice.

Durata

8 ore di corso teorico e di casi di studio articolato in 1 giorno presso l’ACCADEMIA NAUTICA sita in OLBIA in Corso Vittorio Emanuele II, 5 in cui verrà svolto il programma previsto dall’allegato F del D.D. 15/02/2016.

Esame

Non è previsto esame per il superamento del corso. Al termine dell’aggiornamento, il Direttore del Corso, rilascia ai frequentatori l’attestato di partecipazione coma da modello G1 del D.D. 15/02/2016 valido ai sensi di legge.

Costo

Il costo del corso è pari a 200€. Non sono inclusi nell’offerta: trasferimenti, vitto e alloggio.

Iscrizione

Procedere secondo quanto indicato nel modulo di iscrizione.

Fotogallery

Richiedi informazioni

Nome*

E-mail*

Oggetto

Messaggio

Prenota il corso online